iCIMS annuncia il vertice europeo INSPIRE in collaborazione con UNLEASH

Registrati all'evento virtuale per imparare dai leader mondiali del settore e connetterti con talenti e innovatori tecnologici

HOLMDEL, N.J. [17 agosto 2021] - iCIMS, la talent cloud company, e UNLEASH stanno unendo le forze per presentare INSPIRE European Summit, un'esperienza virtuale trasformativa per consentire alle aziende di andare avanti insieme e modellare collettivamente il nuovo mondo del lavoro. I leader di talento e tecnologia in Europa sono incoraggiati a registrarsi per l'evento virtuale gratuito del 21 ottobre per ascoltare da alcuni dei pionieri più stimolanti del settore e connettersi con la comunità su conversazioni critiche intorno al reclutamento e alla conservazione dei talenti, migliorando la diversità, l'equità e l'inclusione sul posto di lavoro, avanzando la tecnologia di reclutamento e innovando insieme per raggiungere il successo aziendale.

"Dopo l'ultimo anno e mezzo che abbiamo vissuto, siamo tutti desiderosi di un senso di connessione con i nostri pari e potremmo usare un po' di ispirazione mentre modelliamo insieme il futuro del lavoro", ha detto Mickaël Cabrol, managing director di EMEA, iCIMS. "Stiamo collaborando con UNLEASH per ospitare un evento virtuale di settore molto necessario per i leader europei, in cui offriremo contenuti dinamici, condivideremo storie di trasformazione dei talenti di datori di lavoro ammirevoli e forniremo una piattaforma di discussione. Migliaia di persone non vedono l'ora di riunirsi agli eventi UNLEASH in tutto il mondo ogni anno, quindi siamo orgogliosi di riportare l'evento tanto atteso in un formato nuovo e moderno".

INSPIRE European Summit ha una forte lineup di relatori tra cui i leader dell'acquisizione di talenti globali di Adidas, il gigante globale della vendita al dettaglio con team in 100 nazioni, Spotify, il fornitore svedese di servizi di streaming audio e media con 365 milioni di utenti, DHL Express, una società di logistica leader che impiega più di 400.000 persone e consegna più di 1,6 miliardi di pacchi ogni anno, Novartis, una delle più grandi aziende farmaceutiche del mondo, e altri. L'evento coprirà argomenti cruciali per l'acquisizione di talenti, la pianificazione della forza lavoro e la strategia aziendale, tra cui l'etica di sfruttare l'IA in recruiting, i programmi di mobilità globale dei talenti, le moderne tecnologie di reclutamento d'impatto, le aspettative dei candidati e le strategie di assunzione equa per costruire team più diversificati.

"Siamo entusiasti di ospitare l'evento INSPIRE con iCIMS questo autunno", ha detto Marc Coleman, CEO, UNLEASH. "L'HR è stato nell'occhio del ciclone negli ultimi 18 mesi e ha un ruolo molto più importante da giocare nei prossimi 18 mesi, mentre ci prepariamo per la nuova economia e un mercato del lavoro che è completamente cambiato da un giorno all'altro. Covid è stata una macchina del tempo nell'era delle macchine, dove la guerra per il talento è passata rapidamente dall'era nucleare a quella spaziale. Le "grandi dimissioni" e il "lavoro da qualsiasi luogo" non sono solo notizie del settore, ma il discorso dei media tradizionali - quindi riunire i leader delle risorse umane per parlare di tattiche e strategie non potrebbe essere più opportuno. La comunità europea di UNLEASH ha così tante importanti intuizioni esclusive da condividere, non vedo l'ora di dare il benvenuto a tutti martedì 21 ottobre".

"Non vedo l'ora di partecipare a INSPIRE European Summit, ospitato da UNLEASH e iCIMS, dove parlerò con i colleghi CHRO su un argomento estremamente attuale all'interno di Spotify e nella comunità HR in generale - la mobilità dei talenti", ha detto Katarina Berg, chief human resources officer, Spotify. "Più che mai in Spotify, vogliamo che le nostre persone abbiano una mentalità di crescita, una mentalità che alimenta la loro passione e curiosità, e guida il loro sviluppo. È ciò che è meglio per la nostra gente, la nostra ritenzione dei talenti e, in ultima analisi, il nostro business".

Ulteriori dettagli sull'agenda saranno rilasciati presto. Salva il tuo posto virtuale qui.

L'evento avrà luogo prima della seconda conferenza virtuale annuale INSPIRE di iCIMS il 16-17 novembre, con il famoso oratore Dan Levy, scrittore, attore, regista e produttore vincitore di Emmy® e Golden Globe e l'analista globale del settore Josh Bersin. I leader del talento globale possono registrarsi all'evento gratuito qui.

LIBERARE

UNLEASH è la piattaforma mediatica digitale leader nel mondo che fornisce le ultime notizie e analisi sulle risorse umane, tendenze e approfondimenti sulle sfide e le opportunità che plasmano il settore globale delle risorse umane. Diamo ai membri una piattaforma per condividere idee che funzionano, fare rete e fare affari. Per maggiori informazioni visitate www.unleashgroup.io.

Informazioni su iCIMS

iCIMS è l'azienda cloud del talento che consente alle organizzazioni di attrarre, coinvolgere, hire, e far progredire il talento giusto che costruisce una forza lavoro diversificata e vincente. iCIMS accelera la trasformazione per una comunità di oltre 4.000 clienti, tra cui il 40% della Fortune 100.