iCIMS svela annuncia la nuova edizione del programma dedicato ai partner

Un programma progettato per promuovere l’innovazione e la collaborazione all’interno della community grazie all’introduzione di più soluzioni per i clienti

Holmdel, N.J. (18 novembre 2021) – iCIMS, l’azienda della Talent Cloud, ha annunciato oggi alcuni miglioramenti al suo programma per i partner per guidare l’innovazione all’interno della community, amplificare il valore della Talent Cloud e favorire la connessione tra aziende clienti e aziende partner. Il programma consentirà alle organizzazioni di tutto il mondo di costruire una forza lavoro diversificata avvalendosi di tecnologie e servizi HR integrati tra loro.

I membri della community dei partner ora potranno:

• Collaborare con iCIMS grazie a nuovi framework per sviluppatori. Utilizzando API e toolkit basati sul flusso di lavoro che consentono un’innovazione e un time-to-market più rapidi, i nuovi framework offrono esperienze migliorate e senza soluzione di continuità in ogni fase del percorso di assunzione. Tra i primi partner che hanno adottato questa soluzione ci sono LinkedIn, Appcast ZipRecruiter, che stanno sfruttando il nuovo Apply Framework di iCIMS per migliorare la candidate experience e aumentare la pipeline per i team di Talent Acquisition.
  • Coinvolgere i clienti grazie al nuovo programma Reseller & Implementation Services. Per sostenere la sua espansione in tutto il mondo, iCIMS sta introducendo un nuovo programma di servizi di implementazione e rivendita che consente ai partner certificati di vendere e/o implementare la Talent Cloud di iCIMS. Rientrano tra i primi partner partecipanti AMS (precedentemente Alexander Mann), un provider di soluzioni per la forza lavoro su scala globale, FourVision e sa.global, due provider di soluzioni Microsoft Dynamics.
  • Valorizzare maggiormente la community di clienti iCIMS con il programma Services & Advisor. L’anno scorso, iCIMS ha lanciato il suo programma Service and Advisor Partner, valorizzando i provider di servizi riconosciuti dal settore che supportano le aziende attraverso la strategia di recruiting, la labour market intelligence, la tecnologia e altro ancora. iCIMS sta ora espandendo il programma, permettendo ai partner di sviluppare nuovi servizi di consulenza che ruotano intorno alla Talent Cloud di iCIMS. I consulenti interessati a partecipare al programma sono invitati a visitare il portale iCIMS per i partner per saperne di più.

“iCIMS ha l’ecosistema di tecnologie di recruiting integrate più consolidato sul mercato. I nostri programmi per i partner ci aiuteranno a soddisfare i clienti con tecnologia e servizi che combinano configurabilità, scalabilità ed estensibilità all’interno della nostra Talent Cloud”, ha dichiarato Michael Wilczak, Chief Strategy and Development officer di iCIMS. ”Insieme ai nostri partner, vogliamo favorire il successo delle tecnologie HR e, di conseguenza, dei datori di lavoro, e allo stesso tempo creare nuove opportunità all’interno di questa community in crescita”.

Per saperne di più sui nuovi programmi e servizi per i partner di iCIMS, visita il Marketplace iCIMS e ottieni l’accesso a quasi 300 provider di software e servizi HR.

iCIMS è un fornitore leader di tecnologie per l’acquisizione di talenti che consente alle organizzazioni di tutto il mondo di creare una forza lavoro vincente. Da oltre 20 anni, iCIMS è in prima linea nella trasformazione dell’acquisizione di talenti. iCIMS fornisce a migliaia di organizzazioni in tutto il mondo gli strumenti giusti per soddisfare le loro esigenze in evoluzione lungo il percorso dei talenti e promuovere il successo aziendale. La sua piattaforma di assunzione basata sull'intelligenza artificiale è progettata per migliorare l'efficienza, ridurre i costi di reclutamento e creare esperienze eccezionali per candidati e reclutatori. Per ulteriori informazioni, visitare www.icims.com.