• Inglese
  • Inglese (UK)

iCIMS presenta il vertice europeo INSPIRE in collaborazione con UNLEASH

Iscrivetevi all'evento virtuale per conoscere i maggiori referenti dell'industria e scoprire le innovazioni tecnologiche

MADRID, Spagna [17 agosto 2021] - iCIMS, la piattaforma Talent Cloud e UNLEASH, mezzo di comunicazione digitale di RRHH, uniscono le loro forze per presentare l'evento INSPIRE European Summit, un'esperienza virtuale e trasformativa per aiutare le aziende ad avanzare nel nuovo mondo del lavoro. I professionisti europei del talento e della tecnologia sono invitati a registrarsi all'evento virtuale che si terrà il 21 ottobre per conoscere le innovazioni più stimolanti del settore, partecipare a dibattiti sui problemi in RRHH e, connettersi con la comunità che stimola la forza del lavoro in Europa e a livello globale.

"Dopo l'anno passato e il medio che abbiamo vissuto, abbiamo un sentimento di connessione con i nostri colleghi di lavoro e possiamo trarre un po' di ispirazione mentre diamo forma al nuovo futuro del lavoro insieme", commenta Mickaël Cabrol, amministratore delegato di iCIMS EMEA. "Ci siamo uniti a UNLEASH per accogliere l'evento virtuale per i professionisti europei in cui proporremo contenuti dinamici, confronteremo casi di successo nella trasformazione del talento e disporremo di una piattaforma per stabilire le conversazioni. Cientos de personas partecipano ogni anno agli eventi di UNSLEASH in tutto il mondo, quindi siamo orgogliosi di organizzare l'evento in un nuovo e moderno formato".

El INSPIRE European Summit ha una lista di partecipanti che comprende professionisti esperti nell'acquisizione di talenti di Adidas, azienda globale di vendita al dettaglio con attrezzature in più di 100 paesi; Spotify, fornitore di servizi multimediali con più di 365 milioni di utenti; DHL Express, azienda leader nella logistica che impiega più di 400.000 persone e consegna più di 1.6 miliardi di pacchi all'anno; Novartis, una delle principali aziende farmaceutiche e altre ancora.6 miliardi di pacchi all'anno; Novartis, una delle più grandi aziende farmaceutiche, tra le altre. L'evento tratterà temi relativi all'acquisizione del talento, alla pianificazione della forza lavoro e alle strategie di lavoro, includendo l'etica dell'uso dell'IA nella selezione e nella contrattazione, i programmi di mobilità interna, la tecnologia moderna per la contrattazione, le aspettative dei candidati e le strategie di contrattazione per stimolare la diversità nei gruppi.

"Le attrezzature di RRHH hanno assunto un ruolo centrale negli ultimi 18 mesi e, nel momento in cui usciamo dalla pandemia, il reclutamento e il talento acquistano un'importanza molto più strategica", commenta Marc Coleman, CEO di UNLEASH. "La 'Gran Resignación' non è solo una novità del settore, ma anche un grande risultato per i lavoratori a livello globale. È il momento migliore per offrire ai leader di RRHH tattiche e strategie. Vogliamo condividere con la comunità europea ciò che abbiamo imparato nel nostro INSPIRE European Summit virtuale di quest'anno, in collaborazione con iCIMS".

"Estoy encantado de unirme al INSPIRE European Summit, organizado por UNLEASH e iCIMS, donde hablaré junto con otros compañeros directivos de RRHH sobre un tema muy oportuno en Spotify y en la comunidad de RRHH como es el de la movilidad interna," anuncia Katarina Berg, HRO de Spotify. "Oggi più che mai, vogliamo che la nostra gente in Sportify abbia una mentalità di crescita, che alimenti la sua passione e curiosità e che conduca al suo sviluppo. È il meglio per la nostra gente, la nostra retención de talento e, in ultima istanza, il nostro negozio".

Al più presto saranno pubblicati più dettagli sull'agenda dell'evento. Prenota qui la tua piazza virtuale

L'evento si terrà prima della seconda edizione dell'evento annuale di iCIMS, INSPIRE Virtual Conference, il 16 e 17 novembre, presentato da Dan Levy, scrittore, attore, regista e produttore vincitore di un Emmy® e un Golden Globe; e il noto analista Josh Bersin. Puoi registrarti a questo evento qui.

LIBERARE

UNLEASH è il mezzo digitale di riferimento nel mondo per quanto riguarda le notizie sui Recursos Humanos, analisi, tendenze e conoscenze sui problemi e le opportunità che stanno dando forma all'industria globale del RRHH.

I suoi membri dispongono di una piattaforma per condividere idee e fare affari e networking. Per maggiori informazioni: www.unleashgroup.io.

Informazioni su iCIMS

iCIMS è l'azienda cloud del talento che consente alle organizzazioni di attrarre, coinvolgere, hire, e far progredire il talento giusto che costruisce una forza lavoro diversificata e vincente. iCIMS accelera la trasformazione per una comunità di oltre 4.000 clienti, tra cui il 40% della Fortune 100.