< Torna al blog

Talenti e competitor sono in costante evoluzione: è ora di pensare a nuovi modi per creare un team vincente.

March 15, 2022
 
iCIMS Staff
3 min read

Ne avrete sicuramente sentito parlare e probabilmente l’avrete vissuta. La “Great Resignation” sta coinvolgendo gran parte delle aziende in un modo o nell’altro.

Come riportato nella recente ricerca di iCIMS – Workforce Report 2022, secondo l’83% dei manager, il turnover dei dipendenti ha impattato negativamente le aziende lo scorso anno.

E anche se un numero record di lavoratori ha rassegnato le dimissioni, i migliori talenti non stanno lasciando il mercato del lavoro: stanno semplicemente cercando una posizione migliore con maggiori benefit. Vogliono acquisire maggiori competenze per ambire a una crescita professionale.

Con la Winter Release di iCIMS molte cose diventano ora possibili

Per iCIMS non c’è mai stato momento migliore! Il prodotto principale è sempre stato il software per il monitoraggio delle candidature (ATS), che include funzionalità di offer management e di onboarding dei dipendenti – entrambe vitali per il mercato di oggi.

Negli ultimi anni, ci siamo dedicati alla creazione di una soluzione per le risorse umane omnicomprensiva e di ultima generazione: la Talent Cloud di iCIMS.

Abbiamo costantemente supportato la nostra mission tramite soluzioni innovative come l’intelligenza artificiale applicata all’automatizzazione di alcune attività del processo di recruiting, le integrazioni per migliorare lo scambio di dati tra sistemi e la fluidità del lavoro (iCIMS per Microsoft Teams), e i contenuti video generati dai dipendenti (iCIMS Video Studio). La Winter Release 2022 non fa eccezione. Anzi, rappresenta una pietra miliare per la nostra mission: aiutarvi a trasformare il modo di attrarre, coinvolgere, assumere e far crescere i migliori talenti.

Con la nostra Winter Release, vogliamo mettere la nostra esperienza nell’ambito della ricerca dei migliori talenti a disposizione dei vostri dipendenti interni e per questo motivo siamo orgogliosi di presentare iCIMS Opportunity Marketplace! Un’area della Talent Cloud dedicata al miglioramento dell’esperienza dei dipendenti in modo da permettere loro di andare oltre la semplice identificazione delle opportunità interne sostenendoli nella loro crescita all’interno della vostra azienda.

 

Oltre al nostro iCIMS Opportunity Marketplace, con la Winter Release abbiamo presentato altre importanti innovazioni come nuove funzionalità dell’intelligenza artificiale applicata ai career site per garantire un’esperienza sempre più personalizzata ai talenti, la possibilità di pubblicare contenuti video dinamici e la possibilità di registrare lo schermo con iCIMS Video Studio per aiutarvi a catturare e condividere sui social contenuti informali e rapidi. Stiamo anche migliorando la nostra Talent Cloud per dare la possibilità ai candidati di fissare i colloqui con i vostri recruiter in modo più semplice e sicuro.

Per saperne di più su iCIMS Opportunity Marketplace e tutti i maggiori dettagli della nostra Winter Release, date un’occhiata alla recente conversazione tra Mark Brandau, Global Vice President, Portfolio Marketing di iCIMS e Megan Gimbar, Senior Product Marketing Manager di iCIMS.

 

Venite a conoscere la community di oltre 25.000 professionisti HR che si affidano a iCIMS.

join our growing community

and receive free tips on how to attract, engage, hire, & advance the best talent.

Informativa Sulla Privacy

Esplora le categorie

Esplora le categorie

Torna all'inizio

Learn how iCIMS can help you attract, engage, hire, and advance the best talent

Read more about Product insights

Talenti e competitor sono in costante evoluzione: è ora di pensare a nuovi modi per creare un team vincente.

Read more

Come incentivare i tuoi dipendenti a creare video per promuovere il tuo Employer Branding

Read more

Tre aspetti da valutare per avere video-colloqui efficaci

Read more