iCIMS aiuta le aziende a ottimizzare la Talent Acquisition e i programmi di mobilità

Una customer experience ridisegnata, un nuovo manager e nuove iniziative per offrire un supporto più consistente ai professionisti HR in un contesto lavorativo in evoluzione

HOLMDEL, N.J. [17 novembre 2021] – Oggi, durante l’evento globale INSPIRE Virtual ConferenceiCIMS ha presentato nuovi servizi e inziative di supporto per ottimizzare la customer experience e ha annunciato la promozione del veterano della Talent Acquisition Charles Mah, a Chief Customer Officer.

Nel suo nuovo ruolo, Mah si occuperà della strategia di Customer Success, darà un nuovo impulso alla cultura aziendale incentrata sui clienti e sarà il loro portavoce. Da ex responsabile della Talent Acquisition presso Workday, SAP e Databricks, Mah conosce le maggiori sfide, le pressioni e le priorità dei talenti delle aziende di tutto il mondo e si dedicherà a supportare i clienti nel processo di adattamento a questo nuovo contensto lavorativo in continua evoluzione.

“Ci stiamo focalizzando sulla nostra Customer Experience, investendo e migliorando i servizi più richiesti dalle aziende in questo momento e stiamo fornendo più risorse su scala globale per accelerare e snellire i processi”, ha detto Mah. “Il nostro team sta intraprendendo un processo di Talent Transformation continua per supportare al meglio i professionisti HR e adattarsi al futuro più velocemente, insieme, in modo che tutti noi possiamo alla fine uscirne vincitori”.

Basandosi sulla collaborazione con i clienti, iCIMS sta investendo in programmi per garantire un’esperienza ottimale, per rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei team di talenti in tutto il mondo e per aiutare a far progredire le aziende clienti nel nuovo mondo del lavoro. Le nuove innovazioni e i nuovi programmi includono:

• Funzionalità self-service estese per consentire ai clienti di supportare la loro attività in modo rapido e semplice. iCIMS sta aprendo le porte ai clienti per migliorare il self-service, rafforzare il coinvolgimento attraverso la community e mantenere le competenze aggiornate e al top con la Talent Cloud di iCIMS.
  • Una community rinnovata per connettere i professionisti HR e favorire l’innovazione aiutando le aziende a superare le difficoltà. La rinnovata community iCIMS, che ora dispone di una Innovator Library con video e contenuti generati dagli utenti, è una risorsa per migliaia di responsabili HR per connettersi, risolvere problemi e trovare soluzioni innovative a sostegno dell’intera community.
  • Un nuovo programma di certificazioni all’interno dell’hub di formazione per offrire un apprendimento più approfondito. Oggi, iCIMS ha lanciato ufficialmente le sue prime Product Knowledge Certification all’interno di iCIMS Academy. In questo modo, i professionisti HR possono ottenere una certificazione sui prodotti iCIMS e favorirne l’adozione, l’implementazione e l’apprendimento interno.
  • Un modello di maturità per aiutare i clienti a consolidare l’assunzione della loro forza lavoro vincente. iCIMS Ascend è ora disponibile. Questo modello sfrutta più di due decenni di esperienza per aiutare le aziende a definire la loro visione del talento, per guidare i responsabili HR attraverso il ciclo di vita del talento e per contribuire a creare le giuste strategie, i giusti processi e le giuste esperienze per raggiungere il successo aziendale.

I responsabili HR possono ancora registrarsi all’ ultimo giorno di INSPIRE e unirsi alla community. iCIMS condividerà altre informazioni riguardo gli aggiornamenti sul Customer Success per aiutare le aziende nella creazione di team vincenti e inclusivi.

iCIMS è un fornitore leader di tecnologie per l’acquisizione di talenti che consente alle organizzazioni di tutto il mondo di creare una forza lavoro vincente. Da oltre 20 anni, iCIMS è in prima linea nella trasformazione dell’acquisizione di talenti. iCIMS fornisce a migliaia di organizzazioni in tutto il mondo gli strumenti giusti per soddisfare le loro esigenze in evoluzione lungo il percorso dei talenti e promuovere il successo aziendale. La sua piattaforma di assunzione basata sull'intelligenza artificiale è progettata per migliorare l'efficienza, ridurre i costi di reclutamento e creare esperienze eccezionali per candidati e reclutatori. Per ulteriori informazioni, visitare www.icims.com.